Organizzato da AIS VENETO

Natale 2022 con AIS Veneto

A Verona, nel cuore della Valpolicella, il tradizionale pranzo di Natale di AIS Veneto

Villa Mosconi Bertani, Arbizzano Di Negrar (VR)

18 dicembre 2022 11:30

120,00 €

99+

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento รจ sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Domenica 18 dicembre l’esclusiva atmosfera di Villa Mosconi Bertani, situata nel cuore della Valpolicella Classica, ospiterà  AIS Veneto per il pranzo conclusivo dell’anno e lo scambio degli auguri natalizi.

Sarà un momento amichevole, di aggregazione e convivialità, che darà modo a tutti i soci di sentirsi parte di una squadra proiettata verso traguardi sempre più importanti.

All'interno del magnifico Salone delle Muse, splendidamente affrescato nel settecento, si potrà assaporare la proposta dello chef, ricca di sapori e delizie della tradizione a cui saranno abbinati vini d’eccellenza. All'esterno della Villa si potrà godere della natura incontaminata nel grande parco romantico con il suo laghetto.

Il pranzo sarà accompagnato dalla musica per creare un'atmofera rilassata.

Vi aspettiamo numerosi alla festa più importante dell'anno, sicuri che la suggestione dei luoghi e la ricercatezza della proposta saprà donarvi piacevoli emozioni.

Buffet di benvenuto a cura di:
- Salumificio Bombieri
- Poltronieri salumi
- Salumificio Brianza
- Malga Faggioli
- Associazione panificatori Verona

Menù
- Tortellini in brodo del Ristorante Alla Borsa di Valeggio
- Risotto Castelmagno e tartufo
- Filetto di Garronese veneta, porcini, lamponi e polvere di alloro
- Sacher con confettura di ciliege

Vini
- Soave DOC Lepiga 2021 - Tenuta Santa Maria
- Chardonnay Veronese IGT Torre Pieve 2018  - Tenuta Santa Maria
- Valpolicella Classico Superiore DOC 2019  - Tenuta Santa Maria
- Recioto della Valpolicella Classico DOCG  - Tenuta Santa Maria

 

 


LOCATION

Villa Mosconi Bertani

Domenica 18 dicembre 2022
Inizia alle 11:30 - finisce alle 16:00

L’origine dell’edificio risale al 1735 a lato della cantina cinquecentesca preesistente nel luogo di un antico insediamento prima arusnate e poi d’epoca romana. I Mosconi che completarono la costruzione aggiungendo un magnifico parco romantico di otto ettari in stile inglese oltre ad espanderne l’attività vinicola rendendola una delle maggiori cantine dell’epoca nel Nord Italia. Durante la proprietà dei Mosconi fu inoltre importante salotto letterario frequentato da esponenti della cultura del tempo. Nella prima metà del 1900 la villa conobbe anni di abbandono e opere vandaliche che rovinarono il parco ed alcune sue stanze. Nel 1957 fu acquistata e ristrutturata dalla famiglia Bertani per farne sede di rappresentanza dell’omonima cantina. Dal 2012 è proprietà della famiglia di Gaetano Bertani che in questa sede continua la tradizione di famiglia nella produzione di vini.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER