Organizzato da AIS Vicenza

La Champagne des vignerons

En balade parmi les vignerons de la Champagne

Golf Hotel Vicenza, Creazzo (VI)

12 settembre 2024 20:00

75,00 €

52

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Champagne, un nome che evoca tutto il fascino e il piacere del più conosciuto e rinomato vino spumante nel mondo. Un mito che ha attraversato secoli di storia fino ai giorni nostri e alla nascita del fenomeno dei piccoli "vignerons", oggi alla moda, richiesti in tutto il mondo. Sono quelli che interpretano il concetto contemporaneo per cui la vigna è al centro di tutto ed il prodotto è espressione del territorio e del savoir faire dell'uomo.

Ad acompagnarci in questa passeggiata e degustazione sarà Andrè Senoner, Master of Pinot Noir 2021, Miglior Sommelier Professionista 2022, relatore AIS ed esperto ed efficace comunicatore del vino.

 


LOCATION

Golf Hotel Vicenza

Giovedì 12 settembre 2024
Inizia alle 20:00 - finisce alle 23:00

Ai piedi dei Colli Berici e alle porte della città di Vicenza, pratico da raggiungere e confortevole in ogni suo aspetto: G Hotel Vicenza è un 4 stelle dall’anima elegante che non smette mai di sorprendere per le attenzioni che sa dispensare.

Per il viaggiatore d’affari che sente il bisogno di spazi accoglienti dove fare ritorno, le coppie che cercano un rifugio per un weekend rilassante o i gruppi di amici che amano una location ricca di stile e personalità per un aperitivo, una cena gourmet o un party in piscina: G Hotel Vicenza è l’ideale per ogni tipo di ospite.

Completamente rinnovato nel 2018, aperto tutto l’anno, l’hotel dispone di spa, giardino con piscina, ristorante, sale meeting, wine room, snack bar e cocktail bar che accolgono con piacere anche i non ospiti della struttura.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Andrè Senoner

Sommelier originario della Val Gardena nel cuore delle Dolomiti, a cui gli studi sono stati illuminanti: è da questi che nasce il suo amore per il mondo del vino. Il suo trampolino di lancio è stato il ristorante tristellato St. Hubertu... (continua a leggere)