Organizzato da AIS Verona

Alto Adige …. In the spotlight!

LA VARIETA' DEL TERRITORIO E L'UNICITA' DEI SUOI VINI

DB Hotel Verona, Caselle Di Sommacampagna (VR)

19 settembre 2024 20:00

30,00 €

47

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Un viaggio alla scoperta dei vini bianchi più suggestivi della regione, con particolare attenzione a quelli che hanno tracciato la rotta della crescita qualitativa dell'Alto Adige. Una regione che, grazie al grande lavoro dei suoi viticoltori, riesce a esprimere vini bianchi di altissimo livello, veri interpreti del terroir.

Guidati da André Senoner, eclettico e pluripremiato sommelier gardenese, ci immergeremo nell'esplorazione di otto vini per comprenderne gli abbinamenti e il loro potenziale evolutivo.

Una serata promossa in collaborazione con il Consorzio Vini Alto Adige.

 

Invitiamo i partecipanti a munirsi, come di consueto, dei propri bicchieri da degustazione.

Al termine dell'incontro, condivideremo un momento conviviale con una pietanza calda.

Per informazioni Franca Bertani: 327 725 9066


LOCATION

DB Hotel Verona

Giovedì 19 settembre 2024
Inizia alle 20:00 - finisce alle 23:00

DB Hotel Verona vi accoglie in un ambiente confortevole, di design, moderno e curato nei minimi particolari, per rendere piacevole e indimenticabile il vostro soggiorno. L’hotel si trova in una posizione strategica – a solo un minuto di distanza dall’aeroporto di Verona Valerio Catullo e vicino alle uscite autostradali di Verona Nord A22 e Sommacampagna A4.

Tutte le camere hanno standard 4 stelle e sono perfettamente insonorizzate, con letti doppi e ampi per garantire il miglior riposo.

Il centro congressi dispone di 7 sale meeting, tutte illuminate da luce naturale e dotate di connessione wifi, impianti audio e video.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Andrè Senoner

Sommelier originario della Val Gardena nel cuore delle Dolomiti, a cui gli studi sono stati illuminanti: è da questi che nasce il suo amore per il mondo del vino. Il suo trampolino di lancio è stato il ristorante tristellato St. Hubertu... (continua a leggere)