Organizzato da AIS Verona
Un calice sotto le stelle con Corte Mamaor
La degustazione non va in vacanza
Corte Mamaor, Valeggio Sul Mincio (VR)
23 agosto 2024 18:00
25,00 €
6
PRESENTAZIONE EVENTO
Programma
Situata tra le dolci colline di Custoza, Corte Mamaor è un'eccellenza vinicola gestita con passione da Nicolò e Riccardo, terza generazione di una famiglia dedicata alla produzione di vino.
Il paesaggio incantevole e la storia familiare rendono questo luogo unico, dove tradizione e innovazione si incontrano per creare vini di alta qualità che riflettono il territorio circostante.
Corte Mamaor non è solo un'azienda vinicola, ma un luogo accogliente dove il tempo sembra scorrere più lentamente e ogni sorso invita alla condivisione e all'esplorazione.
Dopo la presentazione che illustrerà la storia dell'azienda e la sua filosofia, ci attende una passeggiata tra i vigneti. Lì, assaporeremo i vini nati da quelle stesse terre, in un viaggio di gusto che ci porterà a scoprire le meraviglie delle colline moreniche.
Ma non finisce qui!
Al calare del sole, seguirà un aperitivo e una cena leggera con le delizie locali preparate magistralmente da Corte Vittoria. Il tutto accompagnato da musica dal vivo!
Una serata da ricordare, un'esperienza unica dove vino, cibo e musica si fondono per celebrare la gioia di stare insieme.
PROGRAMMA
• 18.00 - inizio evento
• 18.30 - camminata nei vigneti con degustazione
• 19.00 - aperitivo e cena leggera con degustazione dei vni
• 23.00 - conclusione dell'evento
Si consiglia abbigliamento comodo
In caso di pioggia l’evento viene rimandato a venerdi 30 agosto 2024
Per informazioni contattare: 327 7259066
LOCATION
Corte Mamaor
Venerdì 23 agosto 2024
Inizia alle 18:00 - finisce alle 23:00
L’azienda agricola Corte Mamaor è situata nel cuore della produzione del Custoza, sulle ultime colline dell’anfiteatrico morenico a sud-est del Lago di Garda.
Luigi Brazioli fondò l’azienda nel 1950, la sua passione è stata trasmessa alla famiglia che oggi si occupa di tutte le fasi di lavorazione, dalla vigna alla messa in bottiglia del loro vino.