Organizzato da AIS Verona

Auguri sotto le stelle

Il brindisi dei Sommelier veronesi

Ristorante Caffè Vittorio Emanuele, Verona (VR)

19 dicembre 2023 19:30

10,00 €

2

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Cari amici e soci,

per celebrare insieme la magia delle festività e accogliere il nuovo anno vi invitiamo alla nostra festa nella splendida cornice del Ristorante Caffè Vittorio Emanuele di Piazza Brà di Verona.

Sarà una serata di festa e condivisione, un momento per riconoscere e applaudire il vostro impegno, la vostra passione e la vostra dedizione alla nostra Associazione e al mondo del vino.

I sommelier sono veri ambasciatori della cultura enologica, portando con sé il sapere e la sensibilità necessari per apprezzare e valorizzare i tesori che nascono dalle vigne della nostra splendida regione.

Il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele è il luogo ideale per celebrare questa serata. Con la sua eleganza senza tempo e la sua raffinata cucina, questo locale è il rifugio perfetto per gli amanti del buon cibo e del buon vino.

Alziamo quindi insieme i calici, in un brindisi speciale a voi, sommelier di Verona, e a questa splendida serata che ci permetterà di celebrare insieme la bellezza del vino e dell'amicizia.

Programma della serata
• 19:30: Accoglienza
• 19.45: Brindisi di benvenuto
• 20.00: Prelibatezze culinarie a buffet
• 22:00: Auguri e brindisi finale

Vi aspettiamo numerosi!


LOCATION

Ristorante Caffè Vittorio Emanuele

Martedì 19 dicembre 2023
Inizia alle 19:30

Nel cuore del centro storico di Verona, in piazza Bra, il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele è tornato al suo antico splendore. I suoi locali vennero inaugurati nel 1895 e, da allora, divenne un punto di riferimento per l’intera città. Dopo oltre 100 anni, un pezzo di Verona è tornato a nuova vita. All’interno dei suoi locali si respirano le sfarzose atmosfere di un’epoca antica. Gli ambienti spaziano da un ampio salone caratterizzato da importanti colonne in marmo, avvolto da calde boiserie e illuminato da pregiati lampadari. Salendo al piano superiore una riservata ed elegante sala. Suggestivo, infine, il cenare sull’esclusivo plateatico di piazza Bra. Il Ristorante Vittorio Emanuele è un luogo dove il piacere del palato si fonde con il piacere di stare nel salotto della città antica. Il fiore all’occhiello del Vittorio Emanuele è senza dubbio la cucina. Affidata alle mani esperte di prestigiosi Chef, propone un coinvolgente menù che fonde l’antica tradizione culinaria veronese con quella di più ampio respiro internazionale. Mai uguale a sé stessa, con l’avvicendarsi delle stagioni cambiano gusti e sapori, con un unico invariato comune denominatore: quello dell’eccellenza.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER