Organizzato da AIS Vicenza

Pranzo degli auguri

Pranzo di Natale della delegazione di Vicenza

Hotel Ristorante "Alla Busa", Noventa Vicentina (VI)

11 dicembre 2022 12:00

50,00 €

45

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento รจ sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Festeggiamo il prossimo Natale e la fine/inizio anno in compagnia, in allegria ed in serenità.

Luca Grezzani mette a disposizione della delegazione la sua brigata, il suo staff ed il suo ristorante per una domenica festosa con buon cibo e buon vino.

Un pranzo domenicale per finire bene il 2022 e cominciare coi migliori auspici il 2023 tutti assieme "con equilibrio ed armonia".

 

Menù

+  Muffin di patate e Cotechino su crema di Broccolo Fiolaro

*  Riso Carnaroli con tartufo nero dei Berici e Monteveronese

* Tortelli con porro, asiago e salvia croccante

  Sorbetto al pompelmo rosa

  #  Filetto di maialino cotto a basse temperature agli aromi con carciofi trifolati

 °  Frutti di bosco al marzapane e mascarpone

 +  Caffè pandoroso

  Vini in abbinamento

 

 

 


LOCATION

Hotel Ristorante "Alla Busa": 36025 - Noventa Vicentina - Via Matteotti 70a

Domenica 11 dicembre 2022
Inizia alle 12:00 - finisce alle 16:00

Facile da raggiungere nel corso principale di Noventa, locale accogliente e curato nei particolari: l’arredamento elegante è diverso nelle quattro salette che prendono il nome dall’artista che ha dipinto l’originale dei quadri esposti: Dalì, De Chirico, Van Gogh e Gauguin. Lo spirito è quello immutato della famiglia Grezzani che in Luca oggi esprime la terza generazione.

La carta si divide equamente tra piatti di carne e di pesce con buona attenzione ai prodotti stagionali del territorio come il prosciutto crudo veneto berico - euganeo, il quale il Consorzio ha sede a Montagnana, così come i bigoli al radicchio rosso di Asigliano, entrambi nelle immediate vicinanze. Troviamo sempre i piatti della mamma che nel corso degli anni hanno reso famoso il ristorante come le trippe alla moda antica o il baccalà alla vicentina. Tutta la pasta all’uovo è di produzione propria così come le focacce. Accurata la presentazione dei piatti come nelle capesante gratinate servite su un letto di pan grattato per dare l’idea del bagnasciuga del mare. Domandate sempre qual’è il dolce casereccio del giorno.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER