Puntare al cielo, guardando dove si cammina

Laboratorio del gusto
- Sabato 25 giugno 2022 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento รจ sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

L'Associazione Cuochi Veronesi ci accompagna nel magico mondo delle erbe spontanee con una degustazione di finger food abbinati ad una acqua ottenuta dalla distillazione delle piante.

L'incontro si concluderà con il dolce di casa, breve racconto di una tradizione che si evolve con il tempo e degustazione di un piccolo tesoro veronese, in abbinamento una monoporzione di torta di rose.

Relatore
• 
Mida Muzzolon

Luogo
Spazio Cortese

Dalle 13.00 alle 13.45

Il biglietto di questo evento deve essere acquistato insieme al biglietto dell'evento "Banchi di assaggio"


LOCATION

Camera di Commercio di Verona

Sabato 25 giugno 2022
Inizia alle 13:00 - finisce alle 13:45

Il nuovo centro congressi della Camera di commercio di Verona  a pochi passi dal centro città. L’ubicazione, la facile raggiungibilità, la vicinanza alla stazione Porta Nuova, lo rendono la location perfetta per ospitare congressi e meeting.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Mida Muzzolon

Presidente dell'Associazione Veronese Cuochi. Executive Chef del Ristorante Ai 2 Santi & Tenuta San Martino,Gruppo Qking srl.... (continua a leggere)