Passeggiata nella città dai cento orizzonti

Ad Asolo con i sommelier
- Sabato 28 maggio 2022 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento è sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

 “Tra il Piave e il Brenta si susseguono alcune file di colli piramidali tra i più belli d’Italia. Sull’ultimo della prima fila, sormontato da un’alta rocca quadrata, si distendono le case di Asolo” (Giovanni Comisso)

Aggrappata alla propria rocca, Asolo domina la pianura trevigiana; le sue mura, le sue viuzze, ogni suo scorcio trasudano di storia millenaria.

Con AIS Treviso ed Edi Conson, impareggiabile guida ufficiale e sommelier, sulle orme di donne famose, di poeti e artisti italiani e stranieri, percorreremo le vie di questo piccolo borgo medievale alla scoperta del castello, della rocca, della cattedrale, delle fontane, dei giardini, dei magici panorami e… dei suoi vini.

La passeggiata avrà la durata di circa due ore e si concluderà con un piacevole ristoro presso la splendida Villa Cipriani.

Ritrovo presso il parcheggio dell'Ospedale Vecchio, in via Forestuzzo 25. Si consiglia una scarpa comoda e si raccomanda la massima puntualità.

 

Responsabile evento Francesca Ceron 335 8035719


LOCATION

Hotel Villa Cipriani: Asolo

Sabato 28 maggio 2022
Inizia alle 9:30 - finisce alle 13:00

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER