Vinetia Magazine

Sfoglia la passione
- Venerdì 1 gennaio 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento è sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Vinetia Magazine è la rivista ufficiale di AIS Veneto che fin dalla sua fondazione, nel 1997, funge da trait d’union tra associati, operatori di settore e wine lovers. Oggi è parte di un progetto integrato di comunicazione, raggiungendo in Veneto ed in Italia più di 6.000 copie ad ogni numero. Il magazine concede ampi spazi all’approfondimento, con monografie sulle principali produzioni vitivinicole della regione e del mondo. Firme autorevoli del giornalismo enogastronomico italiano tracciano il ritratto dei tanti protagonisti in ambito produttivo e culturale, conducendo il lettore alla scoperta di vini e territori. La rivista ha una cadenza semestrale ed è disponibile:

  • in abbonamento postale ai soci AIS Veneto e agli operatori;
  • acquistando 2 numeri annuali su store.aisveneto.it


LOCATION

Sede AIS Veneto

Venerdì 1 gennaio 2021
Inizia alle 18:00

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER