Dieci anni di Alba Vitæ

La degustazione guidata
- Venerdì 30 ottobre 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Per l’edizione del decennale inoltre, in via straordinaria, tutti i soci AIS e i simpatizzanti potranno accedere ad un grande evento dove degustare tutti i 10 vini che si sono susseguiti nelle diverse edizioni dell’iniziativa, oltre a 2 sorprese selezionate dal produttore, il tutto accompagnati dalla presenza dei produttori e dei relatori AIS Veneto. Una eccezionale occasione per confrontarsi con 10 magnifiche interpretazioni del territorio Veneto ed i rispettivi autori. Al termine verrà servita una pietanza calda.

Gli ospiti della degustazione potranno inoltre accedere liberamente al ristorante dove sarà servito una cena con menù alla carta con uno sonto promozionale del 10%, riservato per l'occasione. Per questa godere di questa opportunità è necessaria la prenotazione telefonica al 0444 357438.

La degustazione è accessibile esclusivamente previo registrazione online in prevendita

INDICAZIONI PER LA PRESENZA IN SALA

  • Le degustazione si svolgerà con servizio al tavolo, nel rispetto di tutte le indicazioni previste per il distanziamento sociale atte al contenimento di Covid-19.
  • È fortemente raccomandato l'utilizzo di bicchieri personali da portare con sè. In loro mancanza sarà possibile utilizzare quelli forniti dall'organizzazione con una maggiorazione del costo del ticket.
  • Analogamente i "versavino" saranno messi a disposizione esclusivamente per svuotare i bicchieri una volta conclusa la degustazione. Per qualsiasi altro utilizzo l'ospite è pregato di munirsi di un contenitore personale.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Ristorante Dai Gelosi: Sala Veneziana

Venerdì 30 ottobre 2020
Inizia alle 17:00 - finisce alle 18:30

Il ristorante Dai Gelosi, situato nella verde campagna di Quinto Vicentino, a pochi chilometri dal centro Palladiano di Vicenza, si propone con un atmosfera di tranquillità ed eleganza, accolti da ampi e calorosi spazi interni ed esterni pronti ad accogliere Voi ed i vostri ospiti per un momento magico, unico e inripetibile.

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER