Il vino secondo natura con Angiolino Maule

Una serata dedicata ai vini naturali per approfondire l'intriso legame tra ciò che la natura offre e la filosofia produttiva che li concepisce. 
- Giovedì 5 novembre 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Rapiti dalla semplicità dei modi, dal saper coinvolgere spontaneamente il pubblico e dalla estrema competenza nell’ambito dei vini naturali, Angiolino Maule, presidente di Vinnatur, saprà spiegarci obiettivi, intenti e progetti futuri di una realtà sempre più affermata. Graziano Simonella, invece, ci trasporterà nella degustazione dei vini selezionati attraverso un coinvolgente percorso sensoriale, di confronto e riflessione.

Ti ricordiamo l’obbligo di attenerti durante l’incontro alle corrette norme comportamentali nonché all’uso dei dispositivi di protezione personale che dovrai portare con te.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Novotel Venezia Mestre Castellana

Giovedì 5 novembre 2020
Inizia alle 20:30 - finisce alle 23:00

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Eventi a Venezia

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Graziano Simonella

Graziano Simonella, 38 anni di appartenenza ad AIS, tesserato dal 1981 diventa professionista nel 1986 superando l’esame di abilitazione con Teodoro Bugari, Giuseppe Vaccarini e Dino Boscarato come commissari d’esame. Delegato per la prov... (continua a leggere)

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Eventi a Venezia