A contatto con il produttore: Pasini San Giovanni

Il vino, naturale rivelazione del territorio
- Sabato 25 luglio 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Fondata da Andrea Pasini nel 1958 e condotta tutt’oggi in famiglia, alla terza generazione di vignaioli, la Pasini San Giovanni esprime in ogni sua bottiglia la tipicità gardesana, grazie ai 36 ettari vitati di proprietà, tra Valtènesi e Lugana, sulla riviera bresciana del Lago di Garda.
"Oggi la tradizione continua con i piedi nella terra e in testa il vino del nonno Andrea, buono, sano e figlio delle sue vigne."
Con questa motivazione la famiglia Pasini continua la tradizione con grande attenzione al territorio, infatti dal 2009 l’azienda misura costantemente la propria impronta carbonica e dal 2014 la coltivazione avviene solamente in regime biologico.

La visita permetterà alla delegazione AIS di Verona di toccare con mano i valori, la filosofia e lo stile di produzione di questa splendida azienda. Al termine della degustazione vivremo un momento di convivialità godendo di una merenda preparata in occasione della visita.

L’ appuntamento è fissato alle ore 9.45 direttamente in azienda. Si raccomanda la massima puntualità per agevolare le operazioni di registrazione e rispettare i tempi dell’ azienda.

Ogni partecipante deve portare con se la valigetta dei calici da utilizzare durante la degustazione.

Ricordati di portare con te la mascherina.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Az. Agr. Pasini San Giovanni

Sabato 25 luglio 2020
Inizia alle 10:00

“Il vino è buono se viene da una terra buona. E se la terra ci è stata consegnata buona è nostro dovere lasciarla a chi verrà dopo di noi possibilmente migliore di quando l’abbiamo ottenuta.
 

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Eventi a Verona

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER