Alla corte del Raboso

Si rinnova tra le mura del centro storico di Treviso l'appuntamento Wine Experience di AIS Veneto per celebrare il vitigno delle terre e della gente del Piave: il raboso. Il ricco programma che si amplia con nuovi contenuti e opportunità di conoscenza. Non solo i classici  banchi di degustazione nell’anteprima inaugurale del sabato e soprattutto la domenica al Museo Santa Caterina per confronto con i produttori di vino, anche espositori di prodotti gastronomici tipici. Non solo degustazioni guidate la domenica a Treviso alla Loggia dei Cavalieri  ma anche il lunedì presso il Borgo Malanotte a Tezze di Vazzola nel nuovo contesto dato dal Concorso che nominerà il miglior sommelier del Raboso. Non solo enogastronomia anche opportunità culturali con la visita guidata della città del sabato e la visita al Museo Santa Caterina compresa con tutti gli acquisti delle diverse iniziative.

Una tre giorni giorni che coinvolge alcuni degli spazi più belli della città e della zona del Piave: il polo museale di Santa Caterina, La Loggia dei Cavalieri, Ca’ dei Carraresi e il Borgo Malanotte. Una grande occasione quindi per conoscere il vino raboso in tutte le sue sfumature, circondati dalla bellezza delle testimonianze storiche e artistiche non solo della città.

(per dettagli dei singoli eventi clicca sul titolo o sulla freccia dello stesso)

- Clicca su SCARICA IL PROGRAMMA per ottenere il catalogo completo -

 

PROGRAMMA Alla corte del Raboso

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

Dove mangiare?

Gusta al meglio il tuo soggiorno con i nostri suggerimenti.

SCOPRI

Dove dormire?

Trova l'alloggio su misura, secondo le tue esigenze.

SCOPRI

Come arrivare

Scopri il modo più veloce per raggiungerci.

SCOPRI

Acquista il tuo biglietto

Le Wine Experience di AIS Veneto nascono per creare occasioni di incontro tra amanti del vino, produttori selezionati ed esperti del settore, attorno ai temi del gusto e del buon bere.

ACQUISTA BIGLIETTI

Area download

Scarica il programma e tutta la documentazione relativa a Alla corte del Raboso

DOWNLOAD