Organizzato da AIS Vicenza

AISpeak

Il vino in inglese - base

Golf Hotel Vicenza, Creazzo (VI)

26 novembre 2022 10:00

15,00 €

13

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento รจ sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Un incontro di aggiornamento in cui tutti i soci possono partecipare, preferibilmente con una conoscenza minima della lingua inglese, per affrontare la descrizione organolettica del vino ed entrare in contatto con uno specifico vocabolario accopagnati dalle competenze di Michael Flanigan.

  • FROM THE VINEYARD TO THE WINERY
  • TERROIR FEATURES
  • TASTING TECHNIQUE & LEXICON
  • TASTING PRACTICE

Si prega di portare i calici personali- Non è possibile il noleggio in sede.


LOCATION

Golf Hotel Vicenza

Sabato 26 novembre 2022
Inizia alle 10:00 - finisce alle 13:00

Ai piedi dei Colli Berici e alle porte della città di Vicenza, pratico da raggiungere e confortevole in ogni suo aspetto: G Hotel Vicenza è un 4 stelle dall’anima elegante che non smette mai di sorprendere per le attenzioni che sa dispensare.

Per il viaggiatore d’affari che sente il bisogno di spazi accoglienti dove fare ritorno, le coppie che cercano un rifugio per un weekend rilassante o i gruppi di amici che amano una location ricca di stile e personalità per un aperitivo, una cena gourmet o un party in piscina: G Hotel Vicenza è l’ideale per ogni tipo di ospite.

Completamente rinnovato nel 2018, aperto tutto l’anno, l’hotel dispone di spa, giardino con piscina, ristorante, sale meeting, wine room, snack bar e cocktail bar che accolgono con piacere anche i non ospiti della struttura.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Michael Flanigan

Ha frequentato il liceo scientifico. Bilingue (italiano ed inglese come madrelingua) e con ottima conoscenza del francese.  Ottiene il diploma di Sommelier AIS nel 2012 e di degustatore ufficiale nel 2014. Ha seguito i corsi di tecnica della com... (continua a leggere)