La visita guidata - domenica

Treviso tra dipinti e acque
- Domenica 15 maggio 2022 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità.

Tutto il personale AIS Veneto e tutti i partecipanti accedono agli spazi di incontro rispettando le misure previste dalla normativa vigente.
Laddove si verifichino situazioni di assembramento รจ sempre raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Le mura cinquecentesche della città racchiudono un luogo accogliente, ideale per una piacevole passeggiata tra bellezze architettoniche e artistiche. Grazie al racconto di Edi Conson, guida turistica e sommelier, sarà possibile ammirarle; accompagnati per mano in un breve itinerario ideato per gli ospiti di Vinetia Tasting.

Ritrovo  all’ingresso della manifestazione presso la Camera del Commercio di Treviso e Belluno in Piazza Borsa.

I turni di accesso (max 15 persone):

  • 1° TURNO: dalle 11.00 alle 12.30
  • 2° TURNO: dalle 14.00 alle 15.30
  • 3° TURNO: dalle 16.00 alle 17.30

Ticket di ingresso vincolato al ticket del banco di assaggio solo previa prenotazione online. Ticket di 5 € per i soci / 7 € per i simpatizzanti.Acquisto possibile solo se eseguito contestualmente. Non è possibile quindi l'acquisto in un secondo accesso se già effetuato l'acquisto ai banchi di assaggio.

 


LOCATION

Centro storico di Treviso

Domenica 15 maggio 2022
Inizia alle 11:00 - finisce alle 17:30

Treviso è una piccola città medievale, dove la rete fluviale attraversa le cinta delle mura veneziane. Vicoli e piazzette si incrociano con i canali e i vecchi molini, in un dedalo di vecchi palazzi, abitazioni, chiese.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER