Festa del Diploma 2021

Nuovi Sommelier per Padova, Vicenza e Verona
- Venerdì 26 novembre 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

La cerimonia di consegna dei diplomi, che conclude il percorso formativo di ogni Sommelier, è un momento di festa e forte condivisione dello spirito associativo.

Venerdì 26 novembre 2021  si conclude l'impegnativo percorso che ha condotto 87 soci delle delegazioni di Padova, Venezia, Vicenza e Verona al conseguimento del titolo di Sommelier. I Sommelier neodiplomati nel 2020/2021 saranno i protagonisti della cerimonia di consegna presso il Castello Inferiore di Marostica (VI), dove riceveranno il plauso di AIS Veneto per questo importante traguardo. Certi di avervi tutti presenti vi ricordiamo che è consentita la partecipazione, per ogni neodiplomato/a, di un solo accompagnatore, compatibilmente con i posti disponibili. Per i neosommelier è molto gradita la divisa di rappresentanza.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Ritrovo nella sede e nell'orario indicato dalla rispettiva Delegazione per la partenza in pullman.
  • 16.00 Ritrovo in Piazza Castello a Marostica.
  • 16.30 Cerimonia di consegna dei diplomi presso Sala Consiliare del Castello Inferiore.
  • 18.30: Conclusione cerimonia e trasferimento presso la vicina Villa Mascotto (Via Chiesa 1 - Ancignano di Sandrigo VI).
  • 19:00 Accoglienza con aperitivo.
  • 20:00: Cena.
  • 22.00: Brindisi finale e intrattenimento musicale.
  • 24:00: Chiusura e partenza per il rientro.

PER LA PARTECIPAZIONE E' INDISPENSABILE L'ISCRIZIONE  A QUESTA PAGINA. LE ISCRIZIONI SARANNO CHIUSE IRREVOCABILMENTE il 22 NOVEMBRE.

  • Contributo spese per il neo Sommelier: 40,00€.
  • Contributo spese accompagnatore (anche se socio AIS): 80,00€. Nel caso l'accompagnatore sia anche socio l'integrazione a saldo verrà versata mediante Pos il giorno dell'evento.

SCARICA Menu e Vini

LOCATION

Villa Mascotto

Venerdì 26 novembre 2021
Inizia alle 16:00 - finisce alle 00:00

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER