Organizzato da AIS VENETO

Rinnovo adesione Gruppo Servizi 2021/2022

RISERVATO AI GIA' MEMBRI DEL GRUPPO SERVIZI

Sede AIS Veneto, Montebelluna (AIS Veneto)

20 giugno 2021 12:00

0,00 €

19

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Questa pagina di iscrizione è riservata esclusivamente ai già membri del Gruppo Servizi che intendono rinnovare la loro adesione per l'anno 2021/2022. L'iscrizione da questa pagina rappresenta formale accettazione del Regolamento Gruppo Servizi regionale e nazionale, scaricabile e consultabile a piè pagina.

Ricordiamo che in AIS Veneto l'iscrizione al Gruppo Servizi è obbligatoria, oltre che per chi si occupa di attività di servizio propriamente detta, anche per tutti i ruoli funzionali e direttivi di AIS Veneto, sia a livello provinciale che regionale, e per quelli che intervengono in tutte le attività tipiche dell’associazione a partire da quella formativa. Sono quindi ruoli funzionali tutti quelli definiti nell’organigramma delle delegazioni e della regione e tutte le figure previste dal regolamento didattico: Direttore del corso, Relatore, Assistente, e Degustatore Ufficiale.

  • Modulistica. Per completare il rinnovo di adesione a gruppo servizi è necessario scaricare il modello proroga contratto e il modulo di istanza dal tasto blu in basso e compilarlo in tutte le sue parti. A tal fine si invita a scaricare il provvedimento di certificazione del contratto in scadenza ricevuto dalla Commissione di certificazione dei contratti di lavoro di Università Ca’ Foscari di Venezia, da Login/AreaPersonale/Profilo/Allegati. Da questo documento è possibile recuperare il numero di registrazione da indicare nel modello di proroga ai punti B e 2.
  • Scadenza. È possibile rinnovare l'adesione entro e non oltre il 10 luglio 2021.
  • Modalità di pagamento. È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
  • Costo. Per il rinnovo è prevista una quota unica per tutti i membri del gruppo servizi, compresi coloro che esercitano esclusivamente la sola attività di degustatore ufficiale nei panel AIS Veneto. La quota è ridotta in via straordinaria del 50% ed è pari a 35€.
  •  

    La quota di iscrizione annuale prevede anche, oltre alla copertura assicurativa per infortuni in itinere e responsabilità civile, una parte dei costi della certificazione della posizione lavorativa, condizione inderogabile per poter svolgere attività per AIS Veneto.
    AIS Veneto ha affidato questa certificazione alla Commissione dell’Università Ca’ Foscari, costituita con Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali già nel dicembre 2010, che svolge la propria attività in tutta Italia.
    La certificazione è una procedura di carattere volontario finalizzata ad attestare che il contratto sottoscritto abbia i requisiti di forma e contenuto richiesti dalla legge e volta alla riduzione del contenzioso in materia di qualificazione di alcuni contratti di lavoro.
    Per ulteriori  informazioni sulla certificazione consultare il link della Fondazione Università Ca' Foscari.

    SCARICA ISTANZA
    SCARICA PROROGA
    SCARICA REGOLAMENTO GS

    LOCATION

    Sede AIS Veneto

    Domenica 20 giugno 2021
    Inizia alle 12:00

    ESPOSITORI CANTINE

    CON IL PATROCINIO DI

    SOSTENITORI

    PARTNER

    ESPOSITORI FOOD

    MEDIA PARTNER