Organizzato da AIS Verona

Bollicine d'Italia - Seconda serata

Il metodo classico italiano

CTC Hotel Verona, San Giovanni Lupatoto (VR)

22 settembre 2021 20:00

45,00 €

0

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

L’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Verona, riprende il viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane. Guidati dal Dott. Guido Invernizzi analizzeremo le regioni del centro sud andando a completare così il viaggio, intrapreso in epoca pre pandemia, alla scoperta delle bollicine italiane metodo classico.

 

Per garantire il rispetto delle misure di contenimento della pandemia di COVID-19 è obbligatorio per tutti i partecipanti, soci e simpatizzanti, portare i propri bicchieri e attenersi durante l'incontro alle corrette norme comportamentali nonchè all'uso dei dispositivi di protezione personale.

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).


LOCATION

CTC Hotel Verona

Mercoledì 22 settembre 2021
Inizia alle 20:00 - finisce alle 23:00

Il Best Western CTC Hotel Verona é un albergo elegante e confortevole, situato a 10 minuti dal centro di Verona, raggiungibile con il servizio di trasporto gratuito giornaliero. È uno dei più importanti hotel 4 stelle nella zona di Verona ed è ideale sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro, vista la vicinanza all'Aeroporto di Verona e alla Fiera. Situato nei pressi dell'autostrada A4, il Best Western CTC Hotel Verona offre il parcheggio gratuito, un servizio navetta a orari prestabiliti per raggiungere il centro della città e un attrezzato centro congressi. Tutte le camere, moderne e spaziose, sono dotate di TV a schermo piatto interattiva con canali satellitari.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Guido Invernizzi

Novarese di nascita, laureato in medicina e specializzato in chirurgia generale, esercita presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Noto ed apprezzato relatore AIS, conduce regolarmente lezioni e degust... (continua a leggere)