Alba Vitae 2020

La cultura del vino a servizio della solidarietà
- Venerdì 30 ottobre 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Ogni anno una delegazione provinciale di AIS Veneto seleziona un’eccellenza della produzione enologica veneta, grazie alla disponibilità del produttore, che diventa un prezioso Magnum in versione esclusiva per gli appassionati e i collezionisti, che potranno conservarlo per anni nella propria cantina oppure offrirlo come dono a una persona cara. AlbaVitæ è un vino prezioso che diventa segno tangibile di impegno solidale. Tutto il ricavato della sua vendita infatti viene devoluto al sostegno di progetti solidali.
Per questa 10° edizione di Alba Vitæ la delegazione di AIS Vicenza ha scelto un vino di riferimento dei Colli Berici grazie alla disponibilità della famiglia Dal Maso e ha scelto come interlocutore l'associazione Vicenza for Children, un’associazione di volontariato operativa all’interno dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza e provincia. Collabora con la Direzione generale dell’Ulss 8 Berica ed opera nel reparto di Pediatria, nel Day Hospital Oncoematologico e nella Terapia Intensiva Neonatale, al fine di sostenere i piccoli pazienti e le loro famiglie durante la degenza in ospedale.

NON HAI ANCORA ACQUISTATO ALBA VITAE? APPROFITTA DELLA PROMOZIONE. Fino al 18 giugno Alba Vitae 2020 è disponibile sullo Store AIS Veneto senza alcuna spesa di spedizione. Un grande occasione per te per dare un sostegno concreto all'iniziativa.

SCARICA la presentazione

LOCATION

La Solidarietà Di Ais Veneto

Venerdì 30 ottobre 2020
Inizia alle 00:00

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER