A cena con il Raboso

Metti il Raboso a Cena
- Sabato 23 ottobre 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

La prima giornata di Malanotte a Treviso si chiude con un esclusivo appuntamento gourmet per gli appassionati della cucina e del buon abbinamento: protagonista indiscusso ancora una volta il Raboso. Ad ospitare i commensali sarà il pianterreno di Ca’ dei Carraresi nella annessa sede del Ristorante Ca’ Brittoni, in centro storico a TV, con l’emozionate vista sul fiume Cagnan e le pescherie.

Dalla collaborazione con il ristoratore Paolo Lai e AIS Veneto nasce un menu che unisce la concretezza della tradizione e degli ingredienti del territorio a una raffinata interpretazione nell’equilibrio degli accostamenti, il tutto a misura di Raboso, nelle diverse versioni in accompagnamento.

La partecipazione alla cena è ammessa solo previa prenotazione online, senza vincolo di acquisto del ticket d'ingresso alla manifestazione domenicale.

 

SCARICA Menù e Vini

LOCATION

Ristorante Ca' Dei Brittoni

Sabato 23 ottobre 2021
Inizia alle 20:00 - finisce alle 23:00

Il Ristorante è annesso alla sede di Ca' dei Carraresi, un palazzo di epoca duecentesca che attraversa la storia secolare di Treviso. Gli ambienti destinati inizialmente ad abitazione privata diverranno più tardi luogo di pubblico servizio di ristoro e di ostello. Alterne vicende e utilizzi ci restituiscono oggi un ambiente suggestivo, caratterizzato dal portico su entrambe i lati e dalle pareti affrescate dei piani superiore e della collegata Ca' dei Brittoni.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER