Un pomeriggio con Vignalta

Il fascino dei Colli Euganei unito alla maestria nell’arte dell’assemblaggio.
- Giovedì 28 ottobre 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Vignalta è da sempre sinonimo di qualità e costanza. E’ espressione autentica di rossi in stile bordolese di grande stoffa, potenti, aggraziati e longevi, ma sa anche sorprendere con le sue interpretazioni suadenti e dolci del Moscato Giallo, facendosi portavoce di un territorio indiscutibilmente vocato alla viticoltura. 

Dopo la visita ai vigneti, avremo accesso alla cantina di vinifcazione, per poi addentrarci nella magia della barricaia, cercando di carpire la sapiente e meticolosa arte dell'assemblaggio. 

Il ritrovo è alle ore 15:00 direttamente in azienda in Via Scalette n.23 a Arquà Petrarca (PD)
Si raccomanda la massima puntualità per rispettare i tempi richiesti dall'azienda.

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021)

 


LOCATION

Vignalta

Giovedì 28 ottobre 2021
Inizia alle 15:00 - finisce alle 18:00

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER