Interpretazioni di Raboso

Conosciamo il vitigno e le sue interpretazioni tra docg Malanotte e doc Piave.
- Domenica 24 ottobre 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

AIS Veneto, supportata dal Consorzio Vini Venezia e con la collaborazione della Confraternita del Raboso Piave presenta una degustazione guidata di Malanotte DOCG e Piave DOC. Un’importante occasione per conoscere la terra del Piave grazie al suo vitigno più famoso e ai suoi vini. Laura Vendramin e Federico Cocchetto condurranno la degustazione attraverso il racconto degli stili di produzione delle aziende più rappresentative.

I turni di acceso:

  • Ore 15.00 (max 15 persone).
  • Ore 17.00 (max 15 persone).

Accesso ammesso solo previa prenotazione online, con vincolo di acquisto del ticket d'ingresso alla manifestazione.


LOCATION

Loggia Dei Cavalieri

Domenica 24 ottobre 2021
Inizia alle 15:00 - finisce alle 17:00

La Loggia dei cavalieri è un edificio tra i più rappresentativi del centro storico di Treviso. È situata all'incrocio tra via Martiri della Libertà e via Indipendenza, probabilmente nel luogo dell'antico foro della Tarvisium romana.

 

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER