La nuova annata e i tesori del Raboso

Confronto con i produttori di Malanotte Docg e Raboso doc
- Domenica 25 ottobre 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

AIS Veneto, supportata dal Comune di Treviso, dal  Consorzio Vini Venezia e con la collaborazione della Confraternita del Raboso Piave presenta “MALANOTTE A TREVISO, LA NUOVA ANNATA E I TESORI DEL RABOSO”. Un’unica grande occasione per confrontarsi in presenza di 25 produttori con oltre 60 interpretazioni del celebre vitigno del Piave, declinato nelle versioni di Malanotte DOCG, Piave DOC e altre rarità. Sono previste degustazioni guidate che daranno spazio anche alle anteprime dell’annata 2017.  A stuzzicare l'assaggio i croccanti del Panificio Bosco pensati per l'occasione dal panettiere/sommelier Tiziano.

La degustazione non prevede limiti ed è accessibile esclusivamente previo registrazione online in prevendita, selezionando una delle 3 fasce orarie previste per l’ingresso.

I turni di accesso

  • 1° TURNO: dalle 10.30 alle 13.00
  • 2° TURNO: dalle 13.30 alle 15.30
  • 3° TURNO: dalle 16.00 alle 18.30

ACQUISTA BIGLIETTI SCARICA Catalogo Espositori

LOCATION

Musei Civici Di Treviso - Sede Di Santa Caterina

Domenica 25 ottobre 2020
Inizia alle 10:00 - finisce alle 19:00

Edificato in un affascinante complesso conventuale, il museo ospita collezioni di arte antica, coprendo un lungo arco di tempo, dall’età del bronzo al Rinascimento. La Chiesa gotica ospita lo spettacolare “Ciclo di Sant’Orsola” di Tomaso da Modena, mentre nella pinacoteca sono esposti capolavori dell’arte italiana tra il ‘400 ed il ‘700, da Lorenzo Lotto a Gentile da Fabriano, da Giovanni Bellini a Tiziano, da Guardi al Tiepolo, in un susseguirsi di emozioni. Non manca una ricchissima collezione archeologica che mostra la vita nel territorio dall’età del bronzo sino ai reperti romani.

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Malanotte a Treviso

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER