Anteprima Malanotte a Treviso

L'apertura ufficiale di  Malanotte a Treviso
- Sabato 23 ottobre 2021 -

Negli eventi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutti i partecipanti potranno accedere alle sale solo previa esibizione di Certificazione Verde (Green Pass) oppure, in alternativa, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso (Art. 3 comma 1 D.L. 105/21 luglio 2021).

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Un calice per conoscere il vitigno Raboso Piave nelle su diverse tipologie e denominazioni, il tutto in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso: la Loggia dei Cavalieri. 
La degustazione è gratuita ed è condotta dai sommelier di AIS Veneto.

La degustazione gratuita è accessibile esclusivamente previo registrazione online in prevendita sino ad esaurimento dei posti disponibili.


LOCATION

Loggia Dei Cavalieri

Sabato 23 ottobre 2021
Inizia alle 15:30 - finisce alle 19:00

La Loggia dei cavalieri è un edificio tra i più rappresentativi del centro storico di Treviso. È situata all'incrocio tra via Martiri della Libertà e via Indipendenza, probabilmente nel luogo dell'antico foro della Tarvisium romana.

 

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER