Bollicine d'Italia - Prima serata

Il metodo classico italiano  
- Mercoledì 14 ottobre 2020 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

L’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Verona, dopo uno stop forzato che ha messo a dura prova l’intera comunità e visto la cancellazione di numerosi eventi, riparte con due serate all’insegna delle eccellenze italiane.

Guidati dal Dott. Guido Invernizzi, nella prima serata, analizzeremo le regioni del nord e parte del centro, alla scoperta delle bollicine italiane. Avremo modo di accrescere la cultura personale di sommelier ma, ancor più, di scoprire e valorizzare lo spumante italiano metodo classico nelle sue varie sfaccettature.

 

Ti ricordiamo l’obbligo di attenerti durante l’incontro alle corrette norme comportamentali nonché all’uso dei dispositivi di protezione personale che dovrai portare con te.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Best Western Ctc Hotel Verona

Mercoledì 14 ottobre 2020
Inizia alle 20:00 - finisce alle 23:00

Il Best Western CTC Hotel Verona é un albergo elegante e confortevole, situato a 10 minuti dal centro di Verona, raggiungibile con il servizio di trasporto gratuito giornaliero. È uno dei più importanti hotel 4 stelle nella zona di Verona ed è ideale sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro, vista la vicinanza all'Aeroporto di Verona e alla Fiera. Situato nei pressi dell'autostrada A4, il Best Western CTC Hotel Verona offre il parcheggio gratuito, un servizio navetta a orari prestabiliti per raggiungere il centro della città e un attrezzato centro congressi. Tutte le camere, moderne e spaziose, sono dotate di TV a schermo piatto interattiva con canali satellitari.

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Eventi a Verona

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Guido Invernizzi

Novarese di nascita, laureato in medicina e specializzato in chirurgia generale, esercita presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Noto ed apprezzato relatore AIS, conduce regolarmente lezioni e degust... (continua a leggere)

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Eventi a Verona