Organizzato da AIS VENETO

PerSorsi - Pieropan e il Soave

Annate d'autore

Veronafiere, Verona (VR)

24 novembre 2019 14:30

40,00 €

99+

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma

Un grande vino bianco italiano e un cru ante litteram: il Soave Classico La Rocca era questo nella visione lungimirante di Leonildo Pieropan. Decenni di successi confermano che questa interpretazione della garganega ha scritto un capitolo importante non solo nella storia della denominazione, ma anche nella storia del vino italiano. Eleganza, longevità, armonia…Una straordinaria verticale condotta da Maurizio Filippi, miglior Sommelier d’Italia 2016, ci offrirà una lettura inusuale di questo grande vino che continua a far parlare di sé, raccontando un territorio e la storia di un grande vignaiolo.


LOCATION

Veronafiere: Palaexpo - Sala Respighi

Domenica 24 novembre 2019
Inizia alle 14:30

Veronafiere S.p.A. è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia, secondo per fatturato e ai vertici in Europa, grazie ad oltre cent’anni di esperienza nel settore ed alla posizione geografica strategica, al centro delle maggiori direttrici intermodali europee. Nel Quartiere tutto è organizzato in funzione di una moderna manifestazione fieristica, con una perfetta integrazione tra le possibilità espositive dei padiglioni e le opportunità d’incontro e scambio offerte dalle strutture congressuali. Un grande luogo di incontro commerciale e culturale all’insegna della professionalità e della funzionalità. Il Quartiere di Veronafiere è un insieme organico di strutture moderne e funzionali con aree espositive scoperte, parcheggi interni ed esterni, i servizi, le strutture di ristorazione, il Centro Stampa ed il Centrocongressi. I visitatori, gli espositori, la stampa possono usufruire di tutti i servizi offerti da Veronafiere.

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER

RELATORE

Maurizio Filippi

“Novarese di nascita, da anni è stato adottato dall'Umbria dove vive. Sommelier per scelta, per sentirsi adeguato alle situazioni che la sala di un ristorante può richiedere”, questo è il motivo cardine, che spinge Maurizio F... (continua a leggere)