PerSorsi - Le mani dell'Amarone

Uomini e annate di un giovane mito

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma della giornata

Celebrato tra i più pregiati vini italiani e apprezzato in tutto il mondo anche da parte dei consumatori più esigenti nonostante la breve storia, l’Amarone rappresenta l’eccellenza del territorio scaligero, dove un mosaico di suoli e climi contribuisce alla singolare caratterizzazione del Grande Rosso. A valorizzare alcune annate introvabili e per cogliere l’essenza del mito sono le mani sapienti dei produttori, con la propria storia personale e la propria visione. La presentazione è a cura di Marco Aldegheri, Presidente AIS veneto.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Camera Di Commercio Di Verona: Sala Industria

Inizia alle 14:30

Il nuovo centro congressi della Camera di commercio di Verona  a pochi passi dal centro città. L’ubicazione, la facile raggiungibilità, la vicinanza alla stazione Porta Nuova, lo rendono la location perfetta per ospitare congressi e meeting.

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Congresso Nazionale AIS 2019

ESPOSITORI CANTINE

ESPOSITORI FOOD

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

RELATORE

Marco Aldegheri

Nato a Verona nel ‘66 dove tuttora vive e lavora, Sommelier dal 1994 e Relatore AIS dal 2002, Delegato di AIS Verona dal 2012 al 2014. Tra le esperienze più significative annovera la presenza in Consiglio Nazionale e in Giunta Esecutiva ... (continua a leggere)

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Congresso Nazionale AIS 2019