Beer Experience

sabato 9 giugno 2018
dalle 10:00


Doubletree By Hilton Venice North,
Mogliano Veneto
575
ticket
emessi
17%
eventi
occupati

Benvenuto

Il movimento della birra artigianale in Italia è giovane. Ha infatti festeggiato nel 2016 i suoi primi venti anni, ma sono stati venti anni vissuti di corsa. I numeri sono infatti impressionanti: a oggi si contano 1528 attività fra birrifici, brew pub e beer firm, che producono oltre 8000 birre diverse. Un fenomeno insomma che non può più essere trascurato nemmeno da chi, come noi, vive il vino come una missione. Perché le birre rappresentano spesso la scelta delle nuove generazione, perché ci sono molti più stili di quanti ci si possa immaginare e perché, molto spesso, una birra ci può anche venire in aiuto per gli abbinamenti a tavola più difficili.

Anche in Veneto il fenomeno birra è ormai una realtà con più di un centinaio di marchi attivi. Quando basto per dedicare al mondo birra una vera e propria Beer Experience edita AIS Veneto.

 

L'evento si tiene in occasione del rinnovo delle cariche associative AIS ed AIS Veneto.

 

Al fine di agevolare l’organizzazione a regolare il flusso degli ospiti non sarà ammesso alcun accesso all'evento senza registrazione online, ad eccezione dell'accesso al seggio elettorale.
Tutti gli aventi diritto al voto potranno accedere gratuitamente alle degustazioni libere, ai laboratori, e ai pullman previsti per il trasferimento solo se si registrano online.
L'evento è aperto anche ai soci non votanti al costo di 10€ ai simpatizzanti al costo di 20 €, anche in questi casi esclusivamente previa registrazione.

 

Evento patrocinato da

Location

Situato vicino al passante autostradale di  Venezia, il DoubleTree by Hilton Hotel Venice North si distingue per una serie di servizi di eccellenza. La prima edizione di Beer Experience si svolgera nell'area Arco Garden, un'ampia area attrezzata all'aperto munita di tutti i confort. Un angolo di giardino riservato dove poter passare alcune ore in relax, degustando alcune pregevoli produzione del mondo artigiale della birra veneta.

 

Le aziende espositrici

Dalla vasta produzione veneta che conta oggi 121 marchi, AIS Veneto ha selezionato 6 realtà in rappresentanza delle tante province. Sono 12 referenze servite direttamente dal fusto, una occasione ideale per entrare in contatto con la birra d'autore e iniziare la propria personale Beer Experience.

EVENTI

1

I partner

News

Contatti

La sua richiesta è stata presa in carico.
Riceverà una risposta a breve.

In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 (e successive modificazioni), i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata.

Scarica tutti gli allegati